Saturday, February 16, 2013

DispenserTv

DispenserTv diffusa negli USA

Tutte le puntate di DispenserTv del 2013 da questi giorni sono diffuse sul territorio del Nord America e Canada. Questo sviluppo è stato possibile grazie ad un accordo tra DispenserTv e la società IROAD LLC di New York.
“La diffusione di DispenserTv – dice Flavio Arzilla presidente di IRoad LLC - avverrà tramite il nostro canale IRoad Italian Channel/Italy on Demand via IPTV, Web e Mobile.
I contenuti di DispenserTv saranno disponibili come VOD (video on demand) secondo le seguenti specifiche: passaggi illimitati su Roku (IPTV), passaggi illimitati su Web e Mobile, passaggi illimitati su Apple Tv tramite il sistema Airplay.
Le puntate di Dispenser Tv saranno contestualizzate in una programmazione tutta italiana con altri nostri partner italiani, RAI Trade, Blu Film, Live Milano www.livemilano.it e Live Sicilia Tv www.livesiciliatv.it“.
L'accordo prevede che IROAD LLC diffonderà tutte e 52 le puntate di DispenserTv previste per l'anno 2013.
“La nostra attenzione - afferma ancora Flavio Arzilla - è rivolta alle produzioni che parlano dell'Italia, visto che siamo una struttura che si rivolge ad un pubblico molto vasto fatto di famiglie americane di origine italiana.
Tra le tante produzioni abbiamo notato, tramite la rete, il prodotto DispenserTv.
Ben confezionato e di ottima professionalità.
Prima di prendere i contatti con i responsabili, Pietro Gasparri e Gianna Fabbrizi, abbiamo monitorato i servizi prodotti da questa struttura per circa sei mesi e sempre abbiamo riscontrato l'ottima qualità tecnica e professionale.
E poi le cose si sono concretizzate nelle ultime settimane.
Questo programma d'informazione che parla della Toscana e dei suoi pregi sarà un'ottima forma di marketing, qui negli Usa, per la regione e per i territori e le città che saranno presi in esame nei servizio di Pietro Gasparri e Gianna Fabbrizi”.
Con le piattaforme web di IRoad LLC, DispenserTv arriverà a coprire un pubblico stimato, grazie agli abbonamenti, di circa 1 milione di telespettatori sparsi nel Nord America, compresa la città di New York.







 Fonte

No comments:

Post a Comment